Spettacolo Natasha Bedingfield: è nato il primo figlio

CoverMedia

6.1.2018 - 09:34

Covermedia

La cantante è diventata mamma e ha dato l’annuncio ai fan sui social network.

Fiocco azzurro per Natasha Bedingfield. La cantante è diventata mamma e lo ha annunciato su Instagram. Lo scorso primo gennaio l’artista aveva condiviso uno scatto in ospedale, facendo sapere che il momento del travaglio era vicino.

Giovedì 4 gennaio la Bedingfield ha poi rivelato di aver dato alla luce un maschietto, il cui nome - almeno per il momento - resta top secret.

«Siamo entusiasti di portare il nostro bambino a casa e cominciare una nuova vita in sua compagnia. Mi sento così benedetta», ha scritto Natasha che ha postato il primo scatto del figlio nel seggiolino.

Il bambino è il frutto dell’amore con Matt Robinson, l’attore e autore televisivo che la Bedingfield ha sposato nel 2009. La coppia ha annunciato la novità solo lo scorso ottobre, quando la gravidanza era già agli sgoccioli.

«Ho sempre sognato diventare mamma ma pensavo a questo momento in un futuro lontano. Ora sono davvero entusiasta per come sta cambiando la mia vita», ha spiegato Natasha Bedingfield qualche settimana fa alla stampa.

Tornare alla home page