SpettacoloNatasha Bedingfield: è nato il primo figlio
CoverMedia
6.1.2018 - 09:34
La cantante è diventata mamma e ha dato l’annuncio ai fan sui social network.
Fiocco azzurro per Natasha Bedingfield. La cantante è diventata mamma e lo ha annunciato su Instagram. Lo scorso primo gennaio l’artista aveva condiviso uno scatto in ospedale, facendo sapere che il momento del travaglio era vicino.
Giovedì 4 gennaio la Bedingfield ha poi rivelato di aver dato alla luce un maschietto, il cui nome - almeno per il momento - resta top secret.
«Siamo entusiasti di portare il nostro bambino a casa e cominciare una nuova vita in sua compagnia. Mi sento così benedetta», ha scritto Natasha che ha postato il primo scatto del figlio nel seggiolino.
Il bambino è il frutto dell’amore con Matt Robinson, l’attore e autore televisivo che la Bedingfield ha sposato nel 2009. La coppia ha annunciato la novità solo lo scorso ottobre, quando la gravidanza era già agli sgoccioli.
«Ho sempre sognato diventare mamma ma pensavo a questo momento in un futuro lontano. Ora sono davvero entusiasta per come sta cambiando la mia vita», ha spiegato Natasha Bedingfield qualche settimana fa alla stampa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022