SpettacoloNaya Rivera: i creatori di «Glee» pensano al college del figlio
CoverMedia
15.7.2020 - 13:12
Il guru della tv Ryan Murphy ha istituito un fondo per gli studi del piccolo Josey.
A poco più di 24 ore dal ritrovamento del corpo senza vita di Naya Rivera, nel lago Piru, i creatori della serie «Glee» pensano al futuro di suo figlio Josey. Il college del bimbo di 4 anni, ritrovato lo scorso 8 luglio sulla barca addormentato, aiuteranno a finanziarlo Ryan Murphy e i suoi colleghi co-creatori del telefilm, Brad Falchuk e Ian Brennan.
«Siamo vicini alla sua famiglia, in particolare a sua madre Yolanda, che è stata una parte importante della famiglia di Glee, e a suo figlio Josey», scrivono gli autori del popolare show musicale. «Insieme, noi tre stiamo collaborando alla creazione di un fondo destinato agli studi di questo meraviglioso bambino che Naya amava più di ogni altra cosa al mondo».
La Rivera in «Glee» interpretava la cheerleader Santana Lopez, che da una piccola parte iniziale era diventata un personaggio principale della serie.
«Naya sapeva recitare, ballare, cantare (e come cantava!)», continua il team di Murphy. «Poteva farti ridere con una battuta o commuoverti con una scena emotiva».
Murphy, Falchuk e Brennan aggiungono: «Naya era una vera pro. Sempre puntuale, sempre precisa con le sue battute (cosa non facile, considerando la gigantesca mole di dialogo che spesso le davamo), e faceva sempre ridere tutti sul set».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022