SpettacoloNaya Rivera: l’ex marito Ryan Dorsey rompe il silenzio
CoverMedia
26.7.2020 - 13:09
L’attore ha finalmente parlato della scomparsa dell’ex moglie, dalla quale ha avuto il figlio Josey.
A due settimane dal ritrovamento del corpo di Naya Rivera Ryan Dorsey ha rotto il silenzio sulla faccenda.
Il 37enne si è detto affranto per quanto accaduto alla sua famiglia e ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un dolce pensiero per l’ex moglie.
«Tutto ciò è ingiusto. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il vuoto che ha lasciato. Non posso credere alla vita adesso. Eri qui… eravamo andati a nuotare insieme a Josey il giorno prima. La vita non è giusta. Non so cosa dire. Sono grato per il nostro viaggio insieme che ci ha unito e dato il nostro piccolo ometto. Mi ricordo come ti arrabbiavi ogni volta quando facevo video di continuo e mi dicevi smettila! Sono felice di non averti ascoltato».
«Ho migliaia di video che Josey avrà per sempre e saprà che la sua mamma lo amava più della vita e quanto ci siamo divertiti insieme mentre lui cresceva. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, a quelli brutti lo saranno un po’ meno con Josey perché una parte di te sarà sempre qui. Non dimenticherà mai da dove viene. Ci manchi. Ti ameremo per sempre. Ti amo Meep».
Ryan Dorsey e Naya Rivera sono stati sposati dal 2014 al 2018.
Un matrimonio non semplice: nel 2017 la star di Glee è stata arrestata per violenza domestica sul marito. È stata poi rilasciata su cauzione e ha trovato un accordo con il collega sul mantenimento.
I due hanno poi cercato di mantenere un rapporto cordiale per il bene del figlio Josey, nato nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022