SpettacoloNe-yo: ha perso 13 chili con una dieta vegana
CoverMedia
19.2.2019 - 16:34
La superstar dell’R&B è dimagrito grazie ad un’alimentazione priva di carne, pesce e derivati.
Ne-yo è finalmente in forma e il merito è della sua alimentazione sana, completamente a base vegetale. Il cantante di «So Sick» aveva iniziato a mangiare esclusivamente vegano nel 2017, e ora che ha perso 13.6 chili continua a seguire questo stile di vita salutare e cruelty-free.
«Adoro la mia dieta», ha confessato in una nuova intervista con Us Weekly. «Davvero, sono sincero. Da circa due anni, ho più energie, il mio viso è più pulito, ho perso peso. Sono dimagrito più di 13 chili!».
Oltre ad essere più consapevole su ciò che mangia, il musicista è anche più informato sui «segreti» meccanismi dell’industria della carne e dei prodotti di derivazione animale.
«All’inizio ho guardato il documentario “What The Health”, e a dire il vero, mi sono inca**ato a morte», ha aggiunto. «Davvero, non sto scherzando. Pensavo: “Ok, fatemi capire, le persone che ci fanno ammalare e quelle che cercano di darci la cura, stanno insieme? Che se ne vadano tutti al diavolo!”».
E anche dal punto di vista della sua salute personale, ora Ne-yo non tornerebbe indietro.
«Sono diventato vegano perché un amico mi ha detto che questo genere di alimentazione può rovesciare gli effetti delle malattie del cuore e dei tumori. Io avevo una tendinite in tutt’e due le ginocchia: nel giro di due settimane, le mie ginocchia erano come nuove. Come se non avessi mai avuto nulla. Non sto scherzando! Lo adoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022