Niall Horan: confermato lo show al Royal Albert Hall di Londra

CoverMedia

14.10.2020 - 13:12

Music Industry Trusts Awards 2019 at Grosvenor House Featuring: Niall Horan Where: London, United Kingdom When: 04 Nov 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

L’evento è pensato per sostenere la crew della popstar, attualmente senza lavoro a causa della pandemia Covid.

Niall Horan ha in programma un concerto molto speciale al Royal Albert Hall di Londra, previsto per il prossimo 7 novembre.

Il ricavato dell’evento andrà ai membri del suo entourage (e non solo), che negli ultimi mesi, a causa del coronavirus, sono rimasti senza impiego.

«WeNeedCrew è un progetto di raccolta fondi per tutti i membri delle crew del Regno Unito», spiega l’ex 1D alla BBC. «Tutto il denaro ricavato andrà a loro, perché abbiamo un bisogno disperato di avere con noi le nostre crew».

L’evento prevede l’adempimento di tutte le misure di sicurezza anti-Covid-19 attualmente in atto.

«La band suonerà separata… Non ci sarà pubblico… Il cameraman riprenderà a distanza, tipo», spiega Niall, che nonostante le limitazioni mantiene il suo naturale entusiasmo. «Il Royal Albert Hall è il luogo perfetto per un concerto virtuale. Il background è meraviglioso, con le sue poltroncine rosse e le luci, e la sua atmosfera reale. Sarà bellissimo e non vedo l’ora di farlo!».

Tornare alla home page

CoverMedia