SpettacoloNiall Horan: confermato lo show al Royal Albert Hall di Londra
CoverMedia
14.10.2020 - 13:12
L’evento è pensato per sostenere la crew della popstar, attualmente senza lavoro a causa della pandemia Covid.
Niall Horan ha in programma un concerto molto speciale al Royal Albert Hall di Londra, previsto per il prossimo 7 novembre.
Il ricavato dell’evento andrà ai membri del suo entourage (e non solo), che negli ultimi mesi, a causa del coronavirus, sono rimasti senza impiego.
«WeNeedCrew è un progetto di raccolta fondi per tutti i membri delle crew del Regno Unito», spiega l’ex 1D alla BBC. «Tutto il denaro ricavato andrà a loro, perché abbiamo un bisogno disperato di avere con noi le nostre crew».
L’evento prevede l’adempimento di tutte le misure di sicurezza anti-Covid-19 attualmente in atto.
«La band suonerà separata… Non ci sarà pubblico… Il cameraman riprenderà a distanza, tipo», spiega Niall, che nonostante le limitazioni mantiene il suo naturale entusiasmo. «Il Royal Albert Hall è il luogo perfetto per un concerto virtuale. Il background è meraviglioso, con le sue poltroncine rosse e le luci, e la sua atmosfera reale. Sarà bellissimo e non vedo l’ora di farlo!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022