SpettacoloNiall Horan replica: «Non soffro di nessun disturbo mentale»
CoverMedia
10.3.2020 - 13:09
In una vecchia intervista, il cantante aveva dichiarato di essere ossessivo compulsivo: «Sono semplicemente molto organizzato», ha chiarito su GQ.
Niall Horan chiarisce alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista concessa al magazine tedesco Zeit Leo.
Un anno fa, l’ex One Direction aveva rivelato di soffrire di una sorta di disturbo ossessivo compulsivo, essendo “maniacale” nel ripetere le stesse azioni in modo sequenziale.
«Devo seguire una sequenza fissa, altrimenti mi innervosisco facilmente - spiegava alla rivista -. Devo sempre cantare nello stesso ordine, muovermi in un certo modo, ecc».
Nella nuova intervista rilasciata a GQ Hype, Niall ha spiegato come le sue parole siano state travisate.
«Una volta ho detto questa cosa in un’intervista e poi improvvisamente ho letto dei titoli come: “Niall soffre di disturbi mentali”, quando volevo dire semplicemente che sono una persona organizzata e che la mia casa è sempre pulita. Sono del segno della Vergine, in quel senso».
Niall, che venerdì rilascerà il suo secondo album da solista, Heartbreak Weather, ha poi parlato del suo rapporto con i social network.
«Mi faccio tante risate con i miei fan su Twitter… provo ad azzerare questo status di celebrity, è così che dovrebbe essere. La società ha deciso che noi siamo al di sopra di chiunque altro, ma se ci date una possibilità, capirete che siamo persone normalissime con un lavoro strano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022