I Jonas Brothers si sono sciolti a causa del fratello più piccolo.
Nick Jonas fa mea culpa riguardo allo scioglimento della celebre band, formatasi nel 2005 e riunitasi quest’anno dopo una lunghissima pausa.
«Sono stato io a rompere il gruppo, ma sono riuscito a rimetterlo di nuovo insieme!», confessa Nick al Late Late Show di James Corden, mentre Kevin, il fratello più grande, aggiunge: «È vero, è una storia di redenzione».
Durante il programma, tutti i Brothers si sono sottoposti al test della verità, che non ha lasciato scampo al 26enne di «Jealous».
Il cantante si è di recente sposato con l’attrice di «Isn't It Romantic» Priyanka Chopra, celebrando diverse cerimonie di nozze, di cui due in India, paese natale di lei.
«C’è mai stato un momento, durante questi tuoi numerosi matrimoni, in cui hai pensato: “OK, basta così?”», chiede il simpatico presentatore.
«Sì, quando ho visto il conto!», ha ribattuto l’attore di «Jumanji - Benvenuti nella giungla».
Sempre durante il test, è saltato fuori anche che Kevin è il fratello che più fa innervosire Joe, mentre a Nick è stato detto di aver mentito quando ha dichiarato di non essere il miglior cantante fra loro.
Durante la trasmissione, i Jonas hanno cantato il loro nuovo singolo «Sucker» e alcune vecchie hit come «Year 3000», «Burnin' Up» e «Lovebug».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022