Spettacolo Nick Jonas: la colpa dello split è sua

CoverMedia

8.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

I Jonas Brothers si sono sciolti a causa del fratello più piccolo.

Nick Jonas fa mea culpa riguardo allo scioglimento della celebre band, formatasi nel 2005 e riunitasi quest’anno dopo una lunghissima pausa.

«Sono stato io a rompere il gruppo, ma sono riuscito a rimetterlo di nuovo insieme!», confessa Nick al Late Late Show di James Corden, mentre Kevin, il fratello più grande, aggiunge: «È vero, è una storia di redenzione».

Durante il programma, tutti i Brothers si sono sottoposti al test della verità, che non ha lasciato scampo al 26enne di «Jealous».

Il cantante si è di recente sposato con l’attrice di «Isn't It Romantic» Priyanka Chopra, celebrando diverse cerimonie di nozze, di cui due in India, paese natale di lei.

«C’è mai stato un momento, durante questi tuoi numerosi matrimoni, in cui hai pensato: “OK, basta così?”», chiede il simpatico presentatore.

«Sì, quando ho visto il conto!», ha ribattuto l’attore di «Jumanji - Benvenuti nella giungla».

Sempre durante il test, è saltato fuori anche che Kevin è il fratello che più fa innervosire Joe, mentre a Nick è stato detto di aver mentito quando ha dichiarato di non essere il miglior cantante fra loro.

Durante la trasmissione, i Jonas hanno cantato il loro nuovo singolo «Sucker» e alcune vecchie hit come «Year 3000», «Burnin' Up» e «Lovebug».

Tornare alla home page