Spettacolo Nicki Minaj: il fratello è stato condannato a 25 anni di carcere

CoverMedia

28.1.2020 - 09:31

2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room

Featuring: Nicki Minaj
Where: Bilbao, Spain
When: 05 Nov 2018
Credit: Dutch Press Photo/WENN.com

**Not available for publication in The Netherlands**
2018 MTV Europe Music Awards held at the Bilbao Exhibition Centre - Press Room Featuring: Nicki Minaj Where: Bilbao, Spain When: 05 Nov 2018 Credit: Dutch Press Photo/WENN.com **Not available for publication in The Netherlands**
Source: Dutch Press Photo/WENN.com

Jelani Maraj ha stuprato la figliastra di 11 anni: dopo un lungo processo, un giudice di New York ha emesso la sentenza di condanna.

Il fratello maggiore di Nicki Minaj è stato condannato a 25 anni di carcere per violenza sessuale su minore.

Il processo a carico di Jelani Maraj si è svolto nel 2017 a Long Island (New York) in seguito all’accusa di ripetuti abusi sulla figliastra di 11 anni.

La sentenza è stata ritardata dopo il ricorso in appello dei legali di Maraj. La richiesta è stata rigettata nell’ottobre del 2019 e lunedì 27 gennaio - come riporta TMZ -, il giudice Robert McDonald ha inflitto la pesante condanna a Maraj.

L’uomo, che continua a dichiararsi innocente, ha accusato l’ex moglie, Jacqueline Robinson, madre della giovane vittima, di avergli teso una trappola nel tentativo di estorcergli 25 milioni di dollari, a soli quattro mesi dalle loro sfarzose nozze, pagate da Nicki.

La Robinson, che ha chiesto il divorzio nel 2016, ha respinto le accuse in tribunale, dove i giudici hanno ascoltato la testimonianza del fratellino della vittima, che ha raccontato di aver visto Maraj abusare della sorella.

Nicki non ha mai commentato pubblicamente lo scandalo, sebbene inizialmente abbia pagato la cauzione da 100mila dollari per la temporanea scarcerazione.

Durante il processo, la rapper era stata indicata come una potenziale persona informata dei fatti, ma non ha mai testimoniato in favore del fratello.

Tornare alla home page

CoverMedia