SpettacoloNicki Minaj: il fratello è stato condannato a 25 anni di carcere
CoverMedia
28.1.2020 - 09:31
Jelani Maraj ha stuprato la figliastra di 11 anni: dopo un lungo processo, un giudice di New York ha emesso la sentenza di condanna.
Il fratello maggiore di Nicki Minaj è stato condannato a 25 anni di carcere per violenza sessuale su minore.
Il processo a carico di Jelani Maraj si è svolto nel 2017 a Long Island (New York) in seguito all’accusa di ripetuti abusi sulla figliastra di 11 anni.
La sentenza è stata ritardata dopo il ricorso in appello dei legali di Maraj. La richiesta è stata rigettata nell’ottobre del 2019 e lunedì 27 gennaio - come riporta TMZ -, il giudice Robert McDonald ha inflitto la pesante condanna a Maraj.
L’uomo, che continua a dichiararsi innocente, ha accusato l’ex moglie, Jacqueline Robinson, madre della giovane vittima, di avergli teso una trappola nel tentativo di estorcergli 25 milioni di dollari, a soli quattro mesi dalle loro sfarzose nozze, pagate da Nicki.
La Robinson, che ha chiesto il divorzio nel 2016, ha respinto le accuse in tribunale, dove i giudici hanno ascoltato la testimonianza del fratellino della vittima, che ha raccontato di aver visto Maraj abusare della sorella.
Nicki non ha mai commentato pubblicamente lo scandalo, sebbene inizialmente abbia pagato la cauzione da 100mila dollari per la temporanea scarcerazione.
Durante il processo, la rapper era stata indicata come una potenziale persona informata dei fatti, ma non ha mai testimoniato in favore del fratello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022