Nicola Savino e Alessia Marcuzzi tornano con «Le Iene Show»

CoverMedia

6.10.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Riparte il programma di inchiesta su Italia 1: «Sorrisi e leggerezza sono le chiavi del nostro successo», ha dichiarato Savino.

Martedì 6 ottobre, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi tornano al timone de «Le Iene Show», accompagnati dalla Gialappa’s Band.

Il programma, giunto alla sua 25esima edizione, riparte in prima serata su Italia 1 dopo la lunga pausa estiva, con le consuete inchieste “alleggerite” dall’ironia di conduttori e inviati.

«Tendiamo a stemperare i servizi più intensi con sorrisi e leggerezza. Inoltre aggiungiamo delle note sugli argomenti», ha dichiarato Savino a TeleSette.

Pur rimanendo sempre fedele al format, il programma - ideato da Davide Parenti e lanciato nel lontano 1997 - si è di volta in volta adeguato ai tempi.

«Se prima c’era solo intrattenimento, ora ci sono le inchieste. E le nostre non hanno nulla da invidiare a quelle dei rivali», ha aggiunto il conduttore.

Savino e Marcuzzi saranno i conduttori fissi dell’appuntamento del martedi.

Il giovedì invece si alterneranno alla conduzione Giulio Golia (al momento fermo dopo essere risultato positivo al Covid-19), Filippo Roma e Matteo Viviani e un trio tutto al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Tornare alla home page

CoverMedia