Nicolas Vaporidis: un mare d’amore

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

(Cover) - IT Italian Stars - L’estate ha portato con sé un nuovo amore per Nicolas Vaporidis.

L’attore, come raccontano i recenti scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, è stato avvistato in dolce compagnia in barca al largo dell’Argentario.

Secondo la rivista di gossip, la bionda misteriosa raffigurata nelle immagini sarebbe l’erede di un’importante famiglia di imprenditori torinesi.

L’intesa è già al top tra la ragazza e il protagonista di Notte Prima degli esami, e i due non si sono risparmiati baci, abbracci e gesti di affetto.

Una semi-conferma era in realtà arrivata pochi giorni fa dallo stesso Vaporidis che, a commento di una foto al fianco della nuova (presunta) fidanzata, citava i versi di una canzone di Taylor Swift: «Nice to meet you, where you been? I could show you incredible things. Magic, madness, heaven, sin».

Durante una recente intervista per Vanity Fair, alla domanda se fosse fidanzato, l’attore rispondeva così: «No, sono single. Ma non penso di restarlo per tutta la vita».

E, a proposito della sua donna ideale, il 35enne confidava: «Sono un esteta, ma la bellezza sfuma, e così pure l’innamoramento. La donna che cerco deve essere la mia coinquilina, la mia amica migliore, la persona con cui sono più complice che innamorato. Perché la complicità resta».

Nicolas è stato sposato dal 2012 al 2014 con la speaker di Rtl Giorgia Surina.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia