SpettacoloNicole Kidman canta in streaming con Keith Urban
CoverMedia
24.3.2020 - 13:09
Il cantante country e la star di Hollywood intrattengono i loro fan con un concerto improvvisato su Instagram Live.
Keith Urban si è cimentato in un nuovo improvvisato concerto in livestream per intrattenere i suoi fan, tutti a casa per evitare nuovi contagi da Coronavirus.
Al fianco della star del country, la moglie Nicole Kidman, che per la seconda volta è apparsa in video nello show del coniuge soprannominato “The Urban Underground”.
«Sembra che tutti abbiano apprezzato il concerto da casa della scorsa settimana, quindi eccoci ancora qui», ha dichiarato la star di Hollywood nella clip, in cui appare a piedi scalzi, attraverso l’account Instagram Live di Keith. «Beh, di certo non sarò io a cantare, io sono un semplice tecnico del suono, una fan, una spettatrice!».
«Ma senza di te non posso farlo, baby!», ha aggiunto il musicista, esortando la moglie a lasciarsi andare. «Grazie a tutti e divertitetivi», ha risposto la Kidman, che però è rimasta nello studio casalingo, ballando e intonando la musica del marito.
Nel suo secondo show, Keith ha rivolto un pensiero «a tutti gli operatori sanitari» e «a tutti coloro impegnati in prima linea», aggiungendo: «Proveremo a portare un raggio di sole sui vostri schermi, ovunque voi siate».
Mantenendo fede alla sua promessa, Nicole ha impugnato la chitarra di Keith e si è cimentata in brani come Never Comin' Down, You Gonna Fly e la più recente tune God Whispered Your Name.
Il cantante ha infine rivolto un tributo a Kenny Rogers, dedicando alla leggenda del country una versione di uno dei suoi brani storici, The Gambler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022