SpettacoloNicole Kidman: canta la sigla di apertura della sua nuova serie
CoverMedia
27.10.2020 - 13:15
L’attrice ha registrato una versione del celebre brano «Dream A Little Dream Of Me» per la miniserie «The Undoing - Le verità non dette».
Nicole Kidman, protagonista di «The Undoing - Le verità non dette», ha accettato di registrare la sigla di apertura della nuova miniserie, già in onda con la prima puntata sul canale online HBO.
A proporlo è stata la regista del progetto Susanne Bier, che ha scelto la splendida voce di Nicole per intonare la classica «Dream A Little Dream Of Me» cantata da Doris Day.
«Susanne mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti andrebbe di cantare la sigla?”, ed io ho detto: “No, certo che no, siamo in lockdown! Non posso”», racconta Nicola a USA Today. «Ma poi mi ha convinto, diciamo, e l'ho fatto. Sono davvero contenta che me lo abbia chiesto. All'inizio ho pensato che non ci sarei riuscita, questo è il modo in cui affronto la maggior parte delle cose… ma poi mi sono decisa e l'ho fatto».
Nella miniserie, del genere thriller psicologico, la superstar di Hollywood ha il ruolo di una terapista newyorkese di successo, che viene coinvolta in un’indagine per omicidio.
Nicole aveva già sorpreso i fan con le sue doti canore nel 2001, quando aveva cantato il brano «Something Stupid» al fianco di Robbie Williams, e con il musical dello stesso anno «Moulin Rouge!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022