Spettacolo Nicole Kidman e Idris Elba: nella nuova serie HBO Max “A World of Calm”

CoverMedia

17.7.2020 - 16:35

The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Idris Elba
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Idris Elba
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Special Screening of 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Idris Elba Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Idris Elba Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La serie è basata sul progetto “Sleep Stories” e vanta come narratori Oscar Isaac, Zoe Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy e Keanu Reeves.

Nicole Kidman, Idris Elba e Mahershala Ali sono al lavoro con HBO Max per una nuova rilassante serie, creata insieme agli sviluppatori dell’app Calm.

“A World of Calm” è basato sul progetto “Sleep Stories” e vanta come narratori Oscar Isaac, Zoe Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy e Keanu Reeves.

In una dichiarazione ottenuta da The Hollywood Reporter, Jennifer O'Connell, vice presidente esecutivo della saggistica e programmazione per bambini per il nuovo servizio di streaming, afferma: «Con la notevole quantità di stress e caos che tutti noi stiamo vivendo in questo momento particolarmente impegnativo, tutti potremmo meritarci un po’ di rilassamento guidato e “A World of Calm” è qui per aiutarti. Con immagini rilassanti e narrazione tranquilla, questo è un originale HBO Max che speriamo diventi parte della tua routine quotidiana».

Il britannico Michael Action Smith, co-fondatore di Calm e co-CEO aggiunge, «Calm ha iniziato la sua vita come un'app di meditazione, ma il marchio si è evoluto ben oltre. Siamo lieti di portare sullo schermo la magia dietro le nostre storie. Queste esperienze sono Valium visivo e durante questi periodi stressanti aiuteranno le persone a rilassarsi e distendersi».

Una data di premiere non è stata ancora annunciata.

Tornare alla home page