SpettacoloNicole Kidman e Idris Elba: nella nuova serie HBO Max “A World of Calm”
CoverMedia
17.7.2020 - 16:35
La serie è basata sul progetto “Sleep Stories” e vanta come narratori Oscar Isaac, Zoe Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy e Keanu Reeves.
Nicole Kidman, Idris Elba e Mahershala Ali sono al lavoro con HBO Max per una nuova rilassante serie, creata insieme agli sviluppatori dell’app Calm.
“A World of Calm” è basato sul progetto “Sleep Stories” e vanta come narratori Oscar Isaac, Zoe Kravitz, Lucy Liu, Cillian Murphy e Keanu Reeves.
In una dichiarazione ottenuta da The Hollywood Reporter, Jennifer O'Connell, vice presidente esecutivo della saggistica e programmazione per bambini per il nuovo servizio di streaming, afferma: «Con la notevole quantità di stress e caos che tutti noi stiamo vivendo in questo momento particolarmente impegnativo, tutti potremmo meritarci un po’ di rilassamento guidato e “A World of Calm” è qui per aiutarti. Con immagini rilassanti e narrazione tranquilla, questo è un originale HBO Max che speriamo diventi parte della tua routine quotidiana».
Il britannico Michael Action Smith, co-fondatore di Calm e co-CEO aggiunge, «Calm ha iniziato la sua vita come un'app di meditazione, ma il marchio si è evoluto ben oltre. Siamo lieti di portare sullo schermo la magia dietro le nostre storie. Queste esperienze sono Valium visivo e durante questi periodi stressanti aiuteranno le persone a rilassarsi e distendersi».
Una data di premiere non è stata ancora annunciata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022