Spettacolo Nicole Kidman e Russell Crowe puntano a una collaborazione

CoverMedia

2.7.2020 - 16:34

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Nicole Kidman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Nicole Kidman Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La coppia non sarebbe nemmeno contraria al debutto sul palcoscenico in una direzione musicale.

Nicole Kidman e Russell Crowe sono alla ricerca di un'occasione per recitare in una commedia teatrale.

Gli attori sono amici da più di 30 anni e sebbene nel 2018 abbiano girato insieme il film «Boy Erased - Vite cancellate», i due non sono mai saliti in coppia sul palcoscenico. Motivo per cui, durante una nuova intervista virtuale per la serie Actors on Actors @Home di Variety, gli amici hanno deciso che è il momento di darsi un'opportunità.

Durante la chiacchierata, la Kidman ha chiesto a Crowe: «Quando reciteremo a teatro insieme?», domanda a cui la star de «Il Gladiatore» ha risposto: «Sarebbe interessante. Cosa vuoi fare? “Chi ha paura di Virginia Woolf?”».

«Sì», ha risposto Nicole. «Voglio fare uno spettacolo con te. Dai, per favore».

La coppia non sarebbe nemmeno contraria al debutto sul palcoscenico in una direzione musicale.

«Ti piacerebbe fare un altro musical?», indaga Nicole, riferendosi alla performance di Crowe nel 2012 ne «Les Miserables».

«Mi piacerebbe», afferma Russell. «Sono i miei due più grandi amori combinati».

La 53enne condivide anche che ha recentemente completato il musical del film Netflix, «The Prom», diretto dal creatore di “Glee” Ryan Murphy, e ha trovato l'esperienza abbastanza spaventosa.

«Ero terrorizzata - ammette Nicole - ho dovuto sperimentare la Fosse Dancing. Non è la mia danza, e non è qualcosa per cui mi hanno addestrata, quindi ero fuori dalla mia zona di comfort!».

Ironia della sorte, una nuova produzione della famosa commedia di Edward Albee degli anni '60 «Who’s Afraid of Virginia Woolf?», con Laurie Metcalf, avrebbe dovuto essere aperta a Broadway ad aprile (20) prima che la crisi del coronavirus chiudesse tutti gli spettacoli sulla Great White Way. La produzione pianificata è stata successivamente annullata.

Tornare alla home page