SpettacoloNicole Kidman: mai più di 30 minuti dal parrucchiere
CoverMedia
11.12.2018 - 11:35
L’attrice parla dei suoi segreti di bellezza: dal trucco sobrio ed essenziale ai profumi fai da te.
Nicole Kidman non trascorrerebbe mai più di 30 minuti in un salone di bellezza.
L’attrice ha sperimentato su se stessa vari colori nel corso della sua trentennale carriera cinematografica, passando dal nero al biondo platino fino al rosso fuoco, ma ora la star, 51 anni, preferisce mantenere un look più sobrio e semplice da mantenere.
«Io faccio pochi “lavori di manutenzione” - ha dichiarato a Harper’s Bazaar -. Sono una di quelle donne che non rimarrebbe mai più di 30 minuti sulla sedia dal parrucchiere. Faccio solo la ricrescita e poi lasciatemi uscire!».
Nicole, che ha i capelli ricci, utilizza semplicemente il phon e due prodotti in particolare: il Discipline Oleo-Curl della Kerastase e Hydrating Styling Cream della Moroccanoil.
La star, inoltre, ammette di applicare poco trucco. «Mi è stato insegnato a rimuovere il make-up dal viso ogni sera prima di andare a letto, ma io lavoro ogni giorno e preferisco usare delle salviette struccanti. Sono più veloci e facili. Sono ottime quando si è in viaggio perché passano tranquillamente attraverso la security».
Nicole si ispira a due icone del cinema come Catherine Deneuve e Grace Kelly, intramontabili per via del loro stile raffinato ed elegante.
In tema di profumi e fragranze, la star ha invece adottato una tecnica fai da te.
«Sono io a creare le mie fragranze con un mix di oli. Mi viene sempre chiesto di cosa si tratti, ma è un mix segreto. Non lo dirò mai!», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022