La diva australiana ha conquistato il premio come Miglior attrice non protagonista per «Boy Erased - Vite cancellate».
Nicole Kidman è stata una delle stelle più brillanti agli Australian Academy of Cinema and Television Arts (AACTA) targati 2018, conquistando il premio come Miglior attrice non protagonista per «Boy Erased - Vite cancellate». Nel film, diretto ed interpretato da Joel Edgerton, la bellissima 51enne interpreta la madre religiosa di un ragazzo gay, interpretato da Lucas Hedges.
«Joel mi ha chiamato dicendo: “Nicole, so che non abbiamo mai lavorato insieme, ma ho una parte per te”», racconta l’attrice durante la cerimonia, tenutasi ieri sera al Mondrian HGotel di Los Angeles.
Il premio come Miglior attrice è andato invece a l’ultima monarca degli Stuart la regina Anna nel film «La favorita», mentre a portare a casa la statuetta come Miglior attore è stato Rami Malek per l’interpretazione del leggendario cantante dei Queen Freddie Mercury, in «Bohemian Rhapsody».
Ad accaparrarsi il premio come Miglior attore non protagonista è stato Mahershala Ali per il ruolo del pianista jazz Don Shirley in «Green Book», di Peter Farrelly.
Il premio come Miglior film è andato a «Roma» di Alfonso Cuaron, riconosciuto anche come Miglior regista. La Miglior sceneggiatura invece è stata vinta da Deborah Davis e Tony McNamara per «La favorita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022