SpettacoloNikolaj Coster-Waldau: le figlie seguono le sue orme
CoverMedia
13.7.2019 - 09:34
Philippa e Safina hanno deciso di intraprendere la strada della recitazione.
Piccole attrici crescono.
Le figlie di Nikolaj Coster-Waldau hanno scelto di seguire le orme paterne e diventare così attrici.
Philippa, 18 anni, e Safina, 15, stanno già muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al supporto del papà.
«La più piccola ha appena partecipato a una serie tv in Danimarca. Ha lavorato per cinque mesi senza sosta, era piena di passione», ha rivelato la star di Game of Thrones a Grazia.
«Dare consigli è facile ma la verità è che loro sanno benissimo che recitare è un lavoro difficile, fatto al 95 per cento di rifiuti e di porte sbattute in faccia. Io, per adesso, sono fiero di loro. Non riesco nemmeno a dire se siano brave o meno, ma so che sono felice quando le vedo contente della strada che vogliono seguire», ha aggiunto.
Philippa e Safina sono il frutto del lungo matrimonio tra Nikolaj Coster-Waldau e Nukaaka, anche lei attrice nonché ex Miss Groenlandia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022