Spettacolo Nikolaj Coster-Waldau: le figlie seguono le sue orme

CoverMedia

13.7.2019 - 09:34

54th Academy of Country Music Awards at the MGM Grand Garden Arena on April 7, 2019 in Las Vegas, NV

Featuring: Nikolaj Coster-Waldau
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 07 Apr 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
54th Academy of Country Music Awards at the MGM Grand Garden Arena on April 7, 2019 in Las Vegas, NV Featuring: Nikolaj Coster-Waldau Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 07 Apr 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Philippa e Safina hanno deciso di intraprendere la strada della recitazione.

Piccole attrici crescono.

Le figlie di Nikolaj Coster-Waldau hanno scelto di seguire le orme paterne e diventare così attrici.

Philippa, 18 anni, e Safina, 15, stanno già muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al supporto del papà.

«La più piccola ha appena partecipato a una serie tv in Danimarca. Ha lavorato per cinque mesi senza sosta, era piena di passione», ha rivelato la star di Game of Thrones a Grazia.

«Dare consigli è facile ma la verità è che loro sanno benissimo che recitare è un lavoro difficile, fatto al 95 per cento di rifiuti e di porte sbattute in faccia. Io, per adesso, sono fiero di loro. Non riesco nemmeno a dire se siano brave o meno, ma so che sono felice quando le vedo contente della strada che vogliono seguire», ha aggiunto.

Philippa e Safina sono il frutto del lungo matrimonio tra Nikolaj Coster-Waldau e Nukaaka, anche lei attrice nonché ex Miss Groenlandia.

Tornare alla home page