Spettacolo

Nina Dobrev: in lacrime per la morte del gatto

CoverMedia

8.10.2017 - 09:40

Variety and Women in Film TV Nominees Celebration Presented by Halo Top at Gracias Madre in West Hollywood, CA

Featuring: Nina Dobrev
Where: West Hollywood, California, United States
When: 15 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Variety and Women in Film TV Nominees Celebration Presented by Halo Top at Gracias Madre in West Hollywood, CA Featuring: Nina Dobrev Where: West Hollywood, California, United States When: 15 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Nina Dobrev è reduce da un triste lutto, quello della sua micia Lynx. Dopo la tragica scomparsa, la 28enne di «The Final Girls» si è sentita sola per la prima volta nella sua vita.

«La mia gatta è morto un paio di mesi fa. Era con me da quando avevo nove anni e quando se n’è andata ho sofferto tantissimo di solitudine… ho capito quanto fosse importante per me la sua compagnia», ha confidato in un’intervista con il magazine Rogue. «Il giorno in cui è morta ho pianto fino ad addormentarmi».

La diva è attualmente impegnata sul set del nuovo film «Flatliners - Linea mortale», il primo progetto importante dalla fine del suo contratto con la popolarissima serie tv «The Vampire Diaries», in cui ha recitato dall’età di 20 anni.

«Mentalmente è stato un periodo incredibile. Avevo 27 anni quando ho lasciato lo show, ed ero pronta a fare qualcosa di diverso. Volevo dimostrare a tutti che pur avendo interpretato quel ruolo così a lungo, non ne sarei rimasta intrappolata».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia