Spettacolo Nina Moric a Caterina Balivo: «Non sono malata di mente»

CoverMedia

16.3.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Ospite del programma televisivo “Vieni da me”, la showgirl racconta di aver cominciato a sottoporsi a sedute di psicoterapia.

Nina Moric ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Caterina Balivo ospite nel salotto di “Vieni da me”.

La showgirl è recentemente finita nel mirino delle critiche per le polemiche sulle accuse di violenze all'ex Luigi Mario Favoloso, su cui è in corso un’indagine.

«Se mi voglio bene quando mi guardo allo specchio? Questa è una bella domanda. Negli ultimi anni con quello che mi è successo con mio figlio e altre cose, ho perso la mia autostima. Non volevo nemmeno guardarmi allo specchio. Non mi volevo bene. Oggi come oggi ho cominciato a volermi bene. Il percorso è lungo. Sono arrivata a 43 anni per capire che per un periodo mi sono sono più che distrutta, mi sono sottomessa come un verme sotto terra. Ho cominciato un processo psicoterapeutico, per me molto positivo e sto cominciando a volermi bene. Se una persona non vuol bene a se stesso come può voler bene agli altri?», spiega Nina nel corso dell’intervista accennando al figlio 17enne Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona.

«Carlo frequenta il liceo scientifico Gonzaga. Ha una testa eccezionale, non so da chi abbia preso considerando me e il padre! Forse me l'hanno scambiato in ospedale».

Non è mancato neppure l’aneddoto piccante. Il riferimento va al video con Ricky Martin "Livin' la vida loca” che lanciò la sua carriera.

«Devo essere sincera, so che Ricky Martin è felicemente sposato con un uomo e sono contenta per lui. Però devo essere sincera, me ne sono approfittata e gli ho messo la lingua in bocca. E lui ha ricambiato».

Anche sui presunti ritocchi estetici Nina non esita a vuotare il sacco.

«Non ho mai rifatto naso e zigomi, la bocca sì. L'ho rifatta quando ero piccolina, all'età di 20 anni, poi l'ho ridotta. Il botox non lo faccio più, l'ho fatto in passato. Ormai è un anno che non mi faccio punture».

E sulle critiche Nina ribatte, affermando la sua sanità mentale.

«La critica che più mi ha ferito? Quando mi hanno detto che sono una cattiva madre, una drogata, un'alcoolizzata, una malata di mente. Non lo sono. Non sono normale, questo è vero, ma la normalità è noiosa. Tutti abbiamo un po' di follia».

Tornare alla home page