Spettacolo Nina Moric asfalta Luigi Favoloso: «Tornare con lui? Manco morta»

CoverMedia

20.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La modella croata ha dichiarato chiaro e tondo che il rapporto con l’imprenditore napoletano è definitivamente chiuso.

Nina Moric ha messo una pietra sopra alla sua love-story con Luigi Favoloso.

Lo testimoniano i lapidari messaggi scritti dalla modella croata via Instagram, in risposta a due follower curiose di spere se fosse «tornata» insieme all’imprenditore napoletano.

«Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente», scrive Nina Moric, poco prima che i suoi post vengano effettivamente rimossi.

Pochi giorni prima, nel tentativo di riconquistare l’interesse della 41enne, Favoloso aveva indirizzato alla sua ex accorate parole d’amore.

«Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose», aveva scritto Favoloso sempre via social.

«Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra».

Tornare alla home page

CoverMedia