SpettacoloNina Moric visita il figlio una volta a settimana
CoverMedia
2.11.2017 - 13:05
Covermedia
Ad oggi il rapporto tra Nina e Carlos si limita a un incontro alla settimana, per un'ora e mezza massimo, a casa della modella, in presenza di un educatore quando va bene.
La custodia del figlio 15enne è stata tolta alla modella e riassegnata alla madre del suo ex marito Fabrizio Corona, Gabriella Corona, in seguito al presunto tentativo di suicidio della Moric nel 2015.
«Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto, mi sono nascosta dietro un’ironia a volte eccessiva, mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava», scrive Nina sul social, ringraziando il direttore del Corriere della Sera Vittorio Feltri per il supporto.
«Non ce l'ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l'ha amato a distanza, dietro a un vetro».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»