Spettacolo Nina Senicar tra Usa e Italia

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Casa? Al momento, per Nina Senicar, è ovunque «ci sono i miei affetti, dove ho una quotidianità, dove so dov’è la lavanderia e il mio bar preferito. Prima o poi mi fermerò, voglio una famiglia». La ex modella e attrice per ora ha una vita piuttosto movimentata: sei mesi negli Stati Uniti (con base a Los Angeles) e sei in Europa (tra Serbia, suo paese d’origine e Italia).

«Vado dove mi porta il lavoro», dice Nina, che nonostante tutto è riuscita a costruirsi una vita sentimentale stabile, che da tre anni la vede legata all’americano Jay Ellis.

La starlette è stata intervistata da Vanity Fair alla Terrazza Martini in Darsena (a Milano) per celebrare il Williams Martini Racing e la Formula 1, sua grande passione: «Da piccola la guardavo in Serbia con papà, da lì ho scoperto il piacere dell’adrenalina (…) Amo guidare, sono un po’ spericolata. Il mio motto è “andare al massimo”».

Anche ora che ha varcato la soglia dei 30: «C’è un po’ di leggerezza in meno, ma il rapporto col mio corpo non è cambiato, né l’approccio alla vita».

Cover Media

Tornare alla home page