SpettacoloNina Zilli: «Giustizia per le donne ferite»
CoverMedia
19.6.2018 - 13:11
Il nuovo singolo di Maria Chiara Fraschetta intitolato «Ti Amo Mi Uccidi» è un omaggio alle donne che nella vita hanno amato e in cambio si sono sentite bistrattate, umiliate, circuite.
Nina Zilli si è calata nei panni di un’eroina contemporanea.
L’arma della cantante piacentina è il nuovo singolo «Ti Amo Mi Uccidi», dedicato alle donne che nella vita hanno amato e in cambio si sono sentite bistrattate, umiliate, circuite.
«Ho voluto rendere giustizia a tutte le femmine ferite come la protagonista della canzone», spiega Nina Zilli a Vanity Fair, che per calarsi nel giusto immaginario ha scelto una serie di abiti glamour: sfoggiati sia sulla copertina dell’album dove indossa un capo Fausto Puglisi Couture, che nel video allegato al brano in rotazione dal 19 giugno.
«Ho voluto raccontare una storia, anche attraverso i cambi d’abito. Nel video, indossi un look Vivienne Westwood e uno firmato Sdays».
Il 22 giugno Nina si si esibirà al Perla Casinò & Hotel di Nuova Gorica con il Ti Amo Mi Uccidi Tour, prima esibizione live dopo la performance a Sanremo 2018, occasione in cui aveva dichiarato: «Ogni voce che si fa sentire è importante, però è importante aiutare le donne che non hanno una voce abbastanza forte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022