SpettacoloNipsey Hussle: il killer lo ha colpito alla testa e al petto
CoverMedia
2.4.2019 - 11:12
Il rapper è stato ucciso domenica 31 marzo: a Los Angeles è partita la caccia all’assassino.
Emergono nuovi dettagli sull’assassinio di Nipsey Hussle, avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 marzo.
In seguito al rapporto del coroner, è emerso che il rapper è stato ucciso da una serie di proiettili che lo hanno raggiunto all'altezza della testa e del petto.
Il musicista 33enne si trovava nei pressi del suo negozio di abbigliamento Marathon Clothing Store a Crenshaw, Los Angeles, quando è stato avvicinato dall’omicida.
Dopo una breve agonia, è deceduto in un ospedale vicino.
Per il Los Angeles County Department Medical Examiner si è trattato di omicidio volontario. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non ha ancora effettuato nessun arresto e nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati.
Gli inquirenti però stanno passando al vaglio le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella speranza di identificare il sicario.
Intanto, fan e amici stanno tributando Nipsey con foto, lettere, candele e fiori all’esterno del suo negozio, mentre sui social network molti artisti hanno ricordato il loro amico e collega.
«Tutte le mie energie sono al minimo nell’apprendere questa notizia - ha scritto Drake, che ha condiviso una foto di Nipsey -. Eravamo stati messi in contatto dopo tanti anni e avremmo dovuto fare una canzone insieme questa estate perché era passato troppo tempo».
Rihanna ha aggiunto: «Questo non ha alcun senso! La mia anima è scossa da tutto ciò. Mio Dio, lascia che la sua anima riposi in pace e porti il tuo conforto divino a tutti i suoi cari! Mi dispiace così tanto che sia successo a te @nipseyhussle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022