Spettacolo Nipsey Hussle: il killer lo ha colpito alla testa e al petto

CoverMedia

2.4.2019 - 11:12

Nipsey Hussle
Nipsey Hussle
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il rapper è stato ucciso domenica 31 marzo: a Los Angeles è partita la caccia all’assassino.

Emergono nuovi dettagli sull’assassinio di Nipsey Hussle, avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 marzo.

In seguito al rapporto del coroner, è emerso che il rapper è stato ucciso da una serie di proiettili che lo hanno raggiunto all'altezza della testa e del petto.

Il musicista 33enne si trovava nei pressi del suo negozio di abbigliamento Marathon Clothing Store a Crenshaw, Los Angeles, quando è stato avvicinato dall’omicida.

Dopo una breve agonia, è deceduto in un ospedale vicino.

Per il Los Angeles County Department Medical Examiner si è trattato di omicidio volontario. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non ha ancora effettuato nessun arresto e nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati.

Gli inquirenti però stanno passando al vaglio le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella speranza di identificare il sicario.

Intanto, fan e amici stanno tributando Nipsey con foto, lettere, candele e fiori all’esterno del suo negozio, mentre sui social network molti artisti hanno ricordato il loro amico e collega.

«Tutte le mie energie sono al minimo nell’apprendere questa notizia - ha scritto Drake, che ha condiviso una foto di Nipsey -. Eravamo stati messi in contatto dopo tanti anni e avremmo dovuto fare una canzone insieme questa estate perché era passato troppo tempo».

Rihanna ha aggiunto: «Questo non ha alcun senso! La mia anima è scossa da tutto ciò. Mio Dio, lascia che la sua anima riposi in pace e porti il tuo conforto divino a tutti i suoi cari! Mi dispiace così tanto che sia successo a te @nipseyhussle».

Curiosità da star

Tornare alla home page