Affetto da anni da acufene, il rocker ora rischia seriamente diventare sordo.
Brutte notizie per Noel Gallagher. Dopo aver sofferto per tanti anni di acufene, il rocker ora rischia di perdere l’udito.
Secondo l’ex star degli Oasis, il problema è da ricondurre ai tanti concerti in grandi e rumorosi stadi.
«Sto diventando sordo - ha dichiarato Gallagher al Daily Star -. Ogni volta che mia moglie (Sara MacDonald; ndr) esce e poi rientra a casa e io sto guardando la tv, mi rimprovera dicendo: “Che ca***? Quella tv si sente dalla strada”».
A Noel è stato diagnosticato il problema alle orecchie dopo un risonanza magnetica al cervello.
«È un accumulo di molte cose ma mi sono divertito come un pazzo. Se dovessi morire per qualche malattia al cervello, ne sarebbe valsa la pena. Penso che abbia contribuito il fatto di suonare la chitarra per 20 anni», ha aggiunto l’hitmaker di Wonderwall. «La cosa buffa è che quando sei lì ti danno degli auricolari e io ho scelto musica classica. Ho aspettato per 25 minuti. È stato orribile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022