Spettacolo“Notte della Taranta”: arrivano Diodato e Mahmood
CoverMedia
13.8.2020 - 16:33
Il Concertone si terrà il 22 agosto, come sempre nel piazzale dell'ex Convento degli Agostiniani a Melpignano, Lecce.
In questa estate senza concerti arriverà a breve l'attesa “Notte della Taranta”.
L'edizione 2020 si svolgerà il 22 agosto senza pubblico, mentre Rai 2 trasmetterà lo show in differita il 28 dello stesso mese.
Quest'anno a fare da headliner alla manifestazione ci saranno sia il pluripremiato Diodato - reduce dalla sua vittoria ai Nastri d'Argento con il brano “Che vita meravigliosa” - che Mahmood: attualmente in testa alle classifiche con il singolo “Dorado”.
Il Concertone si terrà come sempre nel piazzale dell'ex Convento degli Agostiniani a Melpignano (Lecce), ma questa volta sarà a “porte chiuse” a causa delle misure anti-Covid.
La “Notte della Taranta” è un progetto culturale sostenuto dalla Regione Puglia, dall'Unione dei Comuni della Grecìa salentina, dall'Istituto di ricerca Diego Carpitella e Apulia Film Commission. Media partner, la Rai.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022