SpettacoloO.J. Simpson denuncia l’hotel Cosmopolitan per diffamazione
CoverMedia
11.11.2019 - 16:32
L’ex campione di football americano punta il dito contro i boss del noto albergo di Las Vegas.
O.J. Simpson ha avviato una causa contro l’hotel Cosmopolitan di Las Vegas accusando i manager di diffamazione.
La questione risale al 2017, quando l’attore di «Una pallottola spuntata» venne allontanato dal Clique Bar & Lounge in stato d’ebbrezza e per disturbo della quiete pubblica.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ lo sportivo venne poi bandito dall’hotel. Ma Simpson assicura di non essere stato ubriaco e che quanto sostenuto dai padroni dell’albergo non sia mai avvenuto. In quella stessa serata, il giocatore della NFL sarebbe piuttosto stato ringraziato per la sua presenza come «special guest» dal manager del ristorante dell’hotel.
Il giorno dopo il 72enne ha ricevuto la visita di un ufficiale di polizia che gli ha somministrato i test di droga e alcol. Entrambi sono risultati negativi.
Il «fattaccio» è accaduto solo poche settimane dopo il rilascio di prigione di Simpson, arrestato per rapina a mano armata e sequestro di persona nel 2008.
«Un modello perfetto di libertà vigilata», leggono i documenti legali dell’ex stella della NFL.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022