Spettacolo Olivia Munn: nessun flirt con Chris Pratt

CoverMedia

22.1.2018 - 11:11

Covermedia

L’attrice scrive ad Anna Faris per smentire le voci di flirt tra lei e l’ex marito: «Gossip vero allo 0%».

Olivia Munn «stoppa» sul nascere i rumors sulla presunta liaison con Chris Pratt, ex marito di una tra le sue più care amiche Anna Faris.

Nel weekend una fonte ha raccontato di aver visto i due attori con fare romantico durante una cena a lume di candela al ristorante Craig di West Hollywood, da cui sarebbero entrati e usciti separatamente. La Munn ha smentito immediatamente la news e ha contattato via sms la Faris per «rassicurarla» che tra lei e Pratt non ci sia assolutamente nulla.

Nel messaggio di Olivia indirizzato ad Anna si legge: «Ciao! Allora… non risponderei mai a nessuna storia di gossip inventata dai tabloid, ma siccome siamo amiche, ho pensato che fosse giusto contattarti per dirti personalmente che questa storia di me e Chris contiene lo 0% di verità. Sono sicura che tu già sappia che non sia vera, o magari non t’importa nemmeno, ma io volevo solamente confermarti che è una storia falsa e costruita».

Anna ha così risposto: «Oh Santo Cielo, questa città è ormai fuori da ogni logica. Sei stata dolce a scrivermi. Ti voglio bene».

Olivia ha poi aggiunto: «Può capitare di frequentare l’ex di un’amica, ma questo non significa automaticamente che nasca tra di loro un rapporto di odio. Quindi, anche se io stessi frequentando Chris, tra me e Anna non cambierebbe nulla».

La Munn ha infine così sdrammatizzato affermando come una storia tra lei e Pratt sarebbe impossibile per via della bizzarra unione dei loro nomi: «Crolivia, Prunn, Chrisivia, Olipratt!».

Chris e Anna si sono separati nell’agosto del 2017 dopo otto anni di matrimonio e un figlio, Jack, 5.

L’attore de «I Guardiani delle Galassie» ha firmato le carte per il divorzio a dicembre.

La Faris ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla fine del matrimonio con Pratt nel suo libro «Unqualified».

Tornare alla home page