SpettacoloOlivia Munn: nessun flirt con Chris Pratt
CoverMedia
22.1.2018 - 11:11
L’attrice scrive ad Anna Faris per smentire le voci di flirt tra lei e l’ex marito: «Gossip vero allo 0%».
Olivia Munn «stoppa» sul nascere i rumors sulla presunta liaison con Chris Pratt, ex marito di una tra le sue più care amiche Anna Faris.
Nel weekend una fonte ha raccontato di aver visto i due attori con fare romantico durante una cena a lume di candela al ristorante Craig di West Hollywood, da cui sarebbero entrati e usciti separatamente. La Munn ha smentito immediatamente la news e ha contattato via sms la Faris per «rassicurarla» che tra lei e Pratt non ci sia assolutamente nulla.
Nel messaggio di Olivia indirizzato ad Anna si legge: «Ciao! Allora… non risponderei mai a nessuna storia di gossip inventata dai tabloid, ma siccome siamo amiche, ho pensato che fosse giusto contattarti per dirti personalmente che questa storia di me e Chris contiene lo 0% di verità. Sono sicura che tu già sappia che non sia vera, o magari non t’importa nemmeno, ma io volevo solamente confermarti che è una storia falsa e costruita».
Anna ha così risposto: «Oh Santo Cielo, questa città è ormai fuori da ogni logica. Sei stata dolce a scrivermi. Ti voglio bene».
Olivia ha poi aggiunto: «Può capitare di frequentare l’ex di un’amica, ma questo non significa automaticamente che nasca tra di loro un rapporto di odio. Quindi, anche se io stessi frequentando Chris, tra me e Anna non cambierebbe nulla».
La Munn ha infine così sdrammatizzato affermando come una storia tra lei e Pratt sarebbe impossibile per via della bizzarra unione dei loro nomi: «Crolivia, Prunn, Chrisivia, Olipratt!».
Chris e Anna si sono separati nell’agosto del 2017 dopo otto anni di matrimonio e un figlio, Jack, 5.
L’attore de «I Guardiani delle Galassie» ha firmato le carte per il divorzio a dicembre.
La Faris ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla fine del matrimonio con Pratt nel suo libro «Unqualified».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022