SpettacoloOprah Winfrey: «Non sarei stata una buona madre»
CoverMedia
9.3.2018 - 13:11
La star della tv americana felice di non avere avuto dei figli.
Oprah Winfrey crede che non sarebbe stata una buona madre.
La star della tv americana si è raccontata a 360° durante un’intervista condotta da Gwyneth Paltrow per il primo podcast del blog Goop, confidando all’attrice premio Oscar di non avere mai avuto la giusta pazienza con i bambini, soprattutto se in tenera età.
«Non penso che sarei stata una buona madre - ha dichiarato la Winfrey -. Ho bisogno che tu mi parli e che mi dica cosa non va. Non riesco a immaginarmi con dei bambini piccoli… ho sempre conosciuto questo mio limite».
«Sono più brava con i bambini dell’età di 2 anni e mezzo o 3. Con loro riesco a instaurare un rapporto. La mia migliore amica Gayle King, mi dice sempre: “Non ti piacciono i bambini?”. E io: “I bambini mi piacciono…”. Il problema sono io».
Di contro, Oprah si dimostra «materna» con le persone a lei care: in amicizia infatti la presentatrice è una donna che dà tutta se stessa senza riserve.
«Sono una persona che incoraggia e sostiene chiunque e qualsiasi cosa si voglia fare o diventare. Ci sono sempre».
La star, che attualmente sta promuovendo il suo nuovo film «Nelle pieghe del tempo», prosegue: «Se sono tua amica, non riesco a essere gelosa. È stata Gayle a modellare il modo in cui riesco a essere amica. Non importa quello che succede. Anche se tu dovessi avere il miglior lavoro del mondo e io dovessi ritrovarmi disoccupata, sarei felice per te! Voglio che i miei amici spicchino il volo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022