Spettacolo Oprah Winfrey: «Non sarei stata una buona madre»

CoverMedia

9.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star della tv americana felice di non avere avuto dei figli.

Oprah Winfrey crede che non sarebbe stata una buona madre.

La star della tv americana si è raccontata a 360° durante un’intervista condotta da Gwyneth Paltrow per il primo podcast del blog Goop, confidando all’attrice premio Oscar di non avere mai avuto la giusta pazienza con i bambini, soprattutto se in tenera età.

«Non penso che sarei stata una buona madre - ha dichiarato la Winfrey -. Ho bisogno che tu mi parli e che mi dica cosa non va. Non riesco a immaginarmi con dei bambini piccoli… ho sempre conosciuto questo mio limite».

«Sono più brava con i bambini dell’età di 2 anni e mezzo o 3. Con loro riesco a instaurare un rapporto. La mia migliore amica Gayle King, mi dice sempre: “Non ti piacciono i bambini?”. E io: “I bambini mi piacciono…”. Il problema sono io».

Di contro, Oprah si dimostra «materna» con le persone a lei care: in amicizia infatti la presentatrice è una donna che dà tutta se stessa senza riserve.

«Sono una persona che incoraggia e sostiene chiunque e qualsiasi cosa si voglia fare o diventare. Ci sono sempre».

La star, che attualmente sta promuovendo il suo nuovo film «Nelle pieghe del tempo», prosegue: «Se sono tua amica, non riesco a essere gelosa. È stata Gayle a modellare il modo in cui riesco a essere amica. Non importa quello che succede. Anche se tu dovessi avere il miglior lavoro del mondo e io dovessi ritrovarmi disoccupata, sarei felice per te! Voglio che i miei amici spicchino il volo».

Tornare alla home page