SpettacoloOra o mai più torna nel 2019: nel cast anche Annalisa Minetti
CoverMedia
27.12.2018 - 08:20
La cantante prende il posto di Anonimo Italiano, vero nome Roberto Scozzi, che all’ultimo ha deciso di non partecipare allo show di Rai1.
La seconda edizione di Ora o mai più, lo show ideato da Carlo Conti e presentato da Amadeus, partirà a gennaio su Rai1.
In attesa della data ufficiale d’inizio – molto probabilmente si scontrerà al sabato con C’è posta per te di Maria De Filippi -, il cast del programma è stato già scelto.
Come scrive Tv Blog, tra i nuovi concorrenti ci sono: Silvia Salemi, Donatella Milani, Jessica Morlacchi, Davide De Marinis, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Michele Pecora e Annalisa Minetti. Quest’ultima si è aggiunta nei giorni scorsi, dopo l’ottima performance a Tale e Quale Show, dove si è distinta per imitazioni fedeli e minuziose.
La Minetti prende il posto di Anonimo Italiano, cantautore diventato famoso negli Anni Novanta, quando si esibiva coperto da una maschera d’argento.
Se i nomi dei cantanti appaiono definitivi, poco e nulla si sa dei coach di Ora o mai più: le trattative con la produzione sono ancora in corso.
È certo l’addio di Loredana Berté e Patty Pravo, poiché le due star saranno sul palco del Festival di Sanremo.
Si è parlato di un probabile arrivo di Iva Zanicchi, ma l’Aquila di Ligonchio è attualmente impegnata a teatro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022