Spettacolo

Orlando Bloom vuole ridiventare papà

CoverMedia

15.11.2019 - 16:35

LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row" Featuring: Orlando Bloom Where: Hollywood, California, United States When: 21 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore e la sua fidanzata Katy Perry pensano al primo figlio insieme.

Orlando Bloom è già papà di Flynn, ma vorrebbe avere altri figli. Il piccolo, che ora ha 8 anni, è nato dal primo matrimonio del divo de «Il Signore degli Anelli», con la top model Miranda Kerr.

«Voglio godermi la famiglia e gli amici, il mio bellissimo figlio, e voglio avere altri bambini», ha rivelato Bloom nell’intervista con il magazine Man About Town. «Voglio assicurarmi che, quando questo accada, il mio cuore sia pronto e sicuro di sapere ciò che questo significa realmente, e non secondo l’idea romantica di una relazione».

Il 42enne del cinema si è inginocchiato di fronte alla popstar lo scorso febbraio.

«Quando sei molto giovane hai una visione hollywoodiana dell’amore e delle relazioni, del matrimonio e dei figli», continua l’attore. «In realtà, ci vuole tanta comunicazione e tanti compromessi».

L’ex Legolas e la cantante di «The One That Got Away» non hanno ancora reso pubblica la data delle nozze.

«Non vedo l’ora di sposarmi e di avere altri figli a un certo punto della mia vita. È davvero importante per me», ha concluso Bloom.

Tornare alla home page

CoverMedia