Spettacolo Ornella Muti: «I miei figli sono persone dolcissime»

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Covermedia

In una lunga intervista con Vanity Fair l’attrice difende la famiglia.

Ornella Muti è orgogliosa della propria famiglia e considera i suoi figli «persone dolcissime e delicate».

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha condiviso il proprio pensiero riguardo la famiglia e quello che sta succedendo nel mondo dello spettacolo.

«I miei figli sono persone dolcissime e delicate. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?».

Madre e figlia sono state molto spesso al centro di polemiche legate al lato accentratore del loro carattere, questione che la Muti riconsidera mettendo in primo piano i fatti di gossip più chiacchierati.

«Che io e Naike saremo anche due tr**e, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pom**no di Cecilia nell’armadio del Grande fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello. Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi».

Tornare alla home page