SpettacoloOscar 2020: anche quest’anno senza conduttore
CoverMedia
9.1.2020 - 13:12
In linea con il successo del 2019, anche la 92esima edizione dei prestigiosi Awards non avrà un presentatore ufficiale.
L’imminente notte degli Oscar verrà presentata da diversi host, proprio come l’anno scorso. Allora, erano stati i boss della stessa Academy a decidere che la cerimonia non avrebbe avuto un unico presentatore, come da tradizione, a seguito dello scandalo relativo ad alcuni post omofobi di vecchia data pubblicati da Kevin Hart, il conduttore originale.
A dare la news è la presidentessa di ABC Entertainment Karey Burke, durante il tour promozionale di Television Critics Association a Pasadena, in California.
«Nemmeno quest'anno ci sarà un presentatore ufficiale», dice la Burke secondo Entertainment Tonight. «Ripeteremo ciò che per noi ha funzionato l’anno scorso: intrattenimento di alta qualità, grandi numeri musicali, grande commedia, e potere di stelle!».
Una formula che ha funzionato eccome per gli Oscar del 2019, che hanno conquistato il 12% di audience in più rispetto a quella dell’anno prima, nel 2018.
«Ci aspettiamo un'altra serie di incredibili nomination», aggiunge la Burke. «Tanti elementi importanti sono già in ballo e si preannuncia uno show a dir poco spettacolare. Il nostro scopo è proprio questo».
L'attesa cerimonia si terrà al Teatro Dolby di Hollywood, Los Angeles, il prossimo 9 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022