Spettacolo

Oscar, Dua Lipa si esibirà al tradizionale show benefico di Elton John

Covermedia

23.3.2021 - 11:14

Elton John

Il pre-party si terrà in forma virtuale a causa dell’emergenza sanitaria.

Covermedia

23.3.2021 - 11:14

Dua Lipa e Neil Patrick Harris parteciperanno al tradizionale pre-party organizzato annualmente da Elton John, in concomitanza con la Notte degli Oscar.

Il rocker ospita l’“Elton John AIDS Foundation Academy Awards» da ben 29 anni, ma, l’edizione 2021, si terrà in streaming a causa dell’emergenza coronavirus.

Harris presenterà lo show della durata di un’ora, accompagnato da Elton e dal marito David Furnish, mentre Dua intratterrà gli ospiti con un’energica performance.

Il resto del cast verrà annunciato nelle prossime settimane.

«Quest’anno, porteremo il nostro Oscar Party nelle case delle persone per la prima volta in forma virtuale per un’indimenticabile sera in compagnia mia, di David, del nostro caro amico Neil Patrick Harris e dell’incredibile Dua Lipa, oltre ad altri sorprendenti nomi».

«Oggi più che mai, serve capire che una pandemia non deve prevalere su un’altra, e non possiamo dimenticare che nel mondo ci sono 38 milioni di persone che vivono con l’HIV e che hanno bisogno di cure, amore e sostegno, quindi speriamo che tutti possano unirsi a noi per questo speciale Oscar pre-party, più unico che raro».

La Notte degli Oscar è in programma il 25 aprile.

Covermedia