Spettacolo Ozzy Osbourne cancella il tour nordamericano

CoverMedia

18.2.2020 - 09:32

2014 MusiCares MAP Fund Benefit Concert - Arrivals

Featuring: Ozzy Osbourne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 May 2014
Credit: FayesVision/WENN.com
2014 MusiCares MAP Fund Benefit Concert - Arrivals Featuring: Ozzy Osbourne Where: Los Angeles, California, United States When: 12 May 2014 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, il rocker annuncia di doversi ritirare per un periodo di cure.

Ozzy Osbourne ha nuovamente annullato gli show nordamericani del suo No More Tours 2.

L’ex frontman dei Black Sabbath, piuttosto, volerà in Europa per «ulteriori accertamenti» per via dei suoi problemi di salute, tra cui il Morbo di Parkinson.

La notizia giunge a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Ordinary Man.

«Sono grato a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare perché ho avuto un anno di me***», ha dichiarato la rockstar, che nel 2019 ha cancellato tutti gli show in seguito a un incidente domestico che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003.

«Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera per un trattamento prima di aprile e il trattamento dura sei-otto settimane. Non voglio iniziare un tour e poi annullare gli spettacoli all'ultimo minuto, non è giusto per i fan. Preferisco dare un rimborso ora. Quando farò il tour in Nord America tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per questi spettacoli saranno i primi a poter acquistare i nuovi biglietti».

Al momento sono salve le date europee del tour, che partirà il 23 ottobre da Newcastle e passerà dall'Italia il 19 novembre, a Bologna.

Tornare alla home page

CoverMedia