SpettacoloOzzy Osbourne cancella il tour nordamericano
CoverMedia
18.2.2020 - 09:32
A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, il rocker annuncia di doversi ritirare per un periodo di cure.
Ozzy Osbourne ha nuovamente annullato gli show nordamericani del suo No More Tours 2.
L’ex frontman dei Black Sabbath, piuttosto, volerà in Europa per «ulteriori accertamenti» per via dei suoi problemi di salute, tra cui il Morbo di Parkinson.
La notizia giunge a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Ordinary Man.
«Sono grato a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare perché ho avuto un anno di me***», ha dichiarato la rockstar, che nel 2019 ha cancellato tutti gli show in seguito a un incidente domestico che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003.
«Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera per un trattamento prima di aprile e il trattamento dura sei-otto settimane. Non voglio iniziare un tour e poi annullare gli spettacoli all'ultimo minuto, non è giusto per i fan. Preferisco dare un rimborso ora. Quando farò il tour in Nord America tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per questi spettacoli saranno i primi a poter acquistare i nuovi biglietti».
Al momento sono salve le date europee del tour, che partirà il 23 ottobre da Newcastle e passerà dall'Italia il 19 novembre, a Bologna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022