SpettacoloPalazzo Vecchio, a Natale boom di visite
ANSA
8.1.2018 - 16:52
Nardella, +5% presenze gallerie comunali Firenze durante feste
FIRENZE, 8 GEN - Record per le visite a Palazzo Vecchio e gli altri musei comunali a Firenze nelle feste di Natale: le presenze, rispetto allo scorso anno, sono aumentate del 5%. A dare la notizia è stato il sindaco Dario Nardella: "Abbiamo avuto i dati dei visitatori ai principali musei comunali, come Palazzo Vecchio, nel periodo di queste feste - ha detto - dal 23 dicembre al 5 gennaio abbiamo toccato un record storico: 33.691 visitatori, 1.682 in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Un incremento del 5% in linea con l'aumento visto a livello nazionale per i musei statali".
Nardella ha sottolineato che si tratta di "un dato che conforta molto, e che vogliamo migliorare ulteriormente nei prossimi appuntamenti delle festività, nelle quali Firenze può giocare una parte da leone".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022