SpettacoloPamela Anderson e il divorzio lampo: «In 36 ore ho capito l’errore»
CoverMedia
9.2.2020 - 09:32
Emergono nuovi dettagli sul matrimonio ormai finito tra l’attrice e il produttore Jon Peters.
È durato appena 12 giorni il quinto matrimonio di Pamela Anderson con Jon Peters.
L’attrice ha dato l’annuncio qualche giorno fa chiedendo rispetto per la sua privacy.
Ora è Page Six a fornire ulteriori dettagli su questo divorzio lampo che ha scioccato tutti.
«Hanno trascorso pochissimo tempo da marito e moglie», ha rivelato una fonte, «dopo solo 36 ore Pamela si è accorta di aver fatto un clamoroso errore». Ma perché scambiarsi il fatidico «sì» con questa fretta? «Lei era appena tornata da un viaggio spirituale in India, aveva il cuore aperto a nuovi amori. Con il senno del poi, un po’ troppo aperto: lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha accettato d’istinto», ha spiegato l'insider.
Stando sempre a quanto spiffera Page Six, Pamela e Jon avevano ricominciato a frequentarsi da appena tre giorni prima della proposta.
La Anderson è già stata sposata con il rocker Tommy Lee (padre dei suoi due figli), con Kid Rock e Rick Salomon, con il quale è convolata a nozze due volte.
Peters in passato ha sposato Henrietta Zampitella, l'attrice Lesley Ann Warren, Christine Forsyth e Mindy Peters, da cui si è separato nel 2004 dopo soli tre anni di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022