Spettacolo Pamela Anderson e il divorzio lampo: «In 36 ore ho capito l’errore»

CoverMedia

9.2.2020 - 09:32

amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019

Featuring: Pamela_Anderson
Where: Cannes, France
When: 23 May 2019
Credit: Pat Denton/WENN.com
amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019 Featuring: Pamela_Anderson Where: Cannes, France When: 23 May 2019 Credit: Pat Denton/WENN.com
Source: Pat Denton/WENN.com

Emergono nuovi dettagli sul matrimonio ormai finito tra l’attrice e il produttore Jon Peters.

È durato appena 12 giorni il quinto matrimonio di Pamela Anderson con Jon Peters.

L’attrice ha dato l’annuncio qualche giorno fa chiedendo rispetto per la sua privacy.

Ora è Page Six a fornire ulteriori dettagli su questo divorzio lampo che ha scioccato tutti.

«Hanno trascorso pochissimo tempo da marito e moglie», ha rivelato una fonte, «dopo solo 36 ore Pamela si è accorta di aver fatto un clamoroso errore». Ma perché scambiarsi il fatidico «sì» con questa fretta? «Lei era appena tornata da un viaggio spirituale in India, aveva il cuore aperto a nuovi amori. Con il senno del poi, un po’ troppo aperto: lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha accettato d’istinto», ha spiegato l'insider.

Stando sempre a quanto spiffera Page Six, Pamela e Jon avevano ricominciato a frequentarsi da appena tre giorni prima della proposta.

La Anderson è già stata sposata con il rocker Tommy Lee (padre dei suoi due figli), con Kid Rock e Rick Salomon, con il quale è convolata a nozze due volte.

Peters in passato ha sposato Henrietta Zampitella, l'attrice Lesley Ann Warren, Christine Forsyth e Mindy Peters, da cui si è separato nel 2004 dopo soli tre anni di matrimonio.

Tornare alla home page