Cambio vitaPamela Anderson lascia tutti i social: «Voglio essere libera»
Covermedia
27.1.2021 - 11:26
L’attrice stacca la spina a Facebook, Twitter e Instagram e invita i fan a seguire il suo esempio: «Vogliono rubarvi il tempo per fare soldi».
Pamela Anderson dice addio ai social network per vivere libera e più a contatto con la natura.
«Questo è il mio ultimo post su Instagram, Twitter e Facebook», ha scritto l’ex star di Baywatch. «Non sono mai stata interessata ai social e ora che sto bene con me stessa, voglio dedicarmi alla lettura e al contatto con la natura. Sono libera».
«Grazie per l’amore. Auguro il meglio a tutti voi. Spero che anche voi possiate trovare la forza e l’ispirazione per seguire i vostri obiettivi, non lasciandovi sedurre dalle perdite di tempo. Questo è ciò che LORO vogliono e che utilizzano per fare soldi. Avere il controllo sul vostro cervello».
Più di 26mila fan hanno cliccato «like» sul post di Pam. Su Twitter, l’attrice ha scritto: «Addio social media #alleluia».
La 53enne non ha ancora disattivato gli account, che, se messi insieme, contano oltre 2 milioni di follower.
In passato, Pamela ha usato i social network per promuovere le cause che più le stanno a cuore, come la difesa degli animali e una campagna a sostegno del fondatore di WikiLeaks Julian Assange.