Fiori d'arancio Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta

Covermedia

28.1.2021 - 17:29

L’ex star di Baywatch è convolata a nozze con il suo bodyguard Dan Hayhurst alla vigilia di Natale.

Fiori d’arancio per Pamela Anderson. L’attrice è convolata a nozze con il suo bodyguard Dan Hayhurst.

È stato un matrimonio top secret per l’ex star di «Baywatch», che ha giurato amore eterno al compagno nel giorno della vigilia di Natale (24 dicembre).

Le nozze si sono tenute nella casa di Vancouver della Anderson, come raccontato dalla star in esclusiva al DailyMailTV.

«Sono esattamente dove volevo essere… tra le braccia di un uomo che mi ama», ha dichiarato Pam.

Pamela e Dan si sono conosciuti e innamorati durante il lockdown. Le nozze si sono celebrate in totale riservatezza, senza familiari né amici.

«Mi sono sposata nella proprietà che avevo comprato dai miei nonni 25 anni fa», ha aggiunto. «È qui che si sono sposati i miei genitori e loro stanno ancora insieme. Mi sembra ora di aver chiuso il cerchio».

«È un luogo romantico con molta energia guaritrice. Sono in pace con me stessa qui… Questa casa ha un’energia speciale. Attorno alla proprietà vivono cervi, orsi, procioni e aquile. È circondata da alberi che conosco da tutta la vita ed essere avvolta dalla natura nel giorno del mio matrimonio è stato qualcosa di molto forte».

Dunque sono cinque matrimoni con quattro uomini diversi per Pamela, in passato sposata con i rocker Tommy Lee e Kid Rock, e (due volte) con il produttore Rick Solomon. Lo scorso anno Pamela si è sposata in una cerimonia non ufficiale con l’uomo d’affari Jon Peters, dal quale si è lasciata appena 12 giorni dopo.

Tornare alla home page

Covermedia