Spettacolo Pamela Prati, l’annuncio di Mark Caltagirone: «Tutto finito tra me e Pamela»

CoverMedia

16.5.2019 - 16:36

Source: Covermedia

L’epilogo dell’incredibile storia arriva via Instagram dove il misterioso uomo aggiunge: «Spiegherò tutto nelle sedi opportune».

La saga tra Pamela Prati e Mark Caltagirone? Potrebbe chiudersi qui.

Il misterioso fidanzato della showgirl sarda dovrebbe infatti aver postato via Instagram un breve messaggio che annuncia la fine della loro chiacchierata love-story.

«Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dire fine alla nostra storia d’amore», scrive Mark Caltagirone sul social.

«Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Mark».

Come noto, nessuno ha mai visto che aspetto ha il presunto compagno della Prati, che proprio ieri 15 maggio è stata ospite a Non è la d’Urso. Dove tuttavia ha rifiutato di rispondere alle domande della padrona di casa così come a quelle degli opinionisti, e dopo poco ha lasciato lo studio replicando la brutta figura fatta a Verissimo pochi giorni prima.

«Barbara, ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette. Vorrei stasera si mettesse la parola fine, sono venuta per te perché hai insistito. L’ho fatto per educazione e per rispetto tra colleghe e artiste. L’Italia ne ha le tasche piene», ha dichiarato Pamela Prati alla d’Urso, secondo Il Fatto Quotidiano.

«Non voglio fare nessun riassunto. Non mi interessa, sono entrata qua soltanto per salutare te e il pubblico. Vado via perché non voglio rispondere a nessuna domanda».

L’epilogo della love-story sembra ora firmato dallo stesso Mark col suo messaggio social, tuttavia rimane il dubbio. Infatti dopo le accuse lanciate da diverse celebrità alle agenti della Prati, sono spuntati sul web diversi account tutti firmati Mark Caltagirone.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia