SpettacoloPamela Prati punta al GF Vip: «Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa»
Covermedia
16.7.2021 - 11:11
La showgirl lancia un pubblico appello e si dichiara prontissima a tornare nel reality di Alfonso Signorini.
Covermedia
16.07.2021, 11:11
Covermedia
Pamela Prati si sente pronta ad affrontare le sfide del «Grande Fratello Vip».
Dopo una scoppiettante edizione 2020, che in seguito al lockdown è diventata la più lunga di sempre e ha coronato vincitore Tommaso Zorzi, in queste settimane gli autori sono alle prese con i casting per selezionare i nuovi volti del 2021.
Dopo essersi lasciata alle spalle il caso Mark Caltagirone, Pamela ha così lanciato un pubblico appello per chiedere all'audience e Alfonso Signorini di tenerla in considerazione.
«So che c'è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima», afferma Pamela Prati al settimanale Nuovo.
E aggiunge: «Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l'esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa».
Oltre a tornare al GF Vip, la Prati ha un altro paio di idee per la testa: «Sogno un mio programma di cucina e un duetto con un rapper giovane: sono pazza di Rocco Hunt e del suo stile...».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia