Spettacolo Paola Perego: «Ho fatto seguire mio figlio in discoteca, ma lui non lo sa»

CoverMedia

14.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice ha sempre temuto che i figli potessero incappare in amicizie pericolose: «Non gliel’ho mai detto».

Paola Perego è una mamma attenta e piuttosto ansiosa.

Ora che i figli sono grandi sente meno la pressione della responsabilità, ma, durante l’ultima puntata di Storie Italiane, la conduttrice ha svelato che per alleviare i propri timori ci sono stati periodi in cui ha fatto seguire il figlio in gran segreto da una guardia del corpo.

«Una volta ho preso due guardie del corpo, quelle che lavorano per le agenzie televisive, e l'ho mandato a seguire perché volevo capire cosa faceva in discoteca. Non gliel'ho mai detto, ma a quest'ora dorme e non ci sente: lavora in discoteca di notte», ha confessato Paola Perego a Eleonora Daniele, secondo Blogo.

L’esordio della nuova edizione di Super Brain - Le Supermenti condotto dalla Perego su Rai 1 è stato accolto da uno share molto alto.

Nonostante il successo, Paola non è comunque soddisfatta dei nuovi palinsesti Rai proposti dal DG Carlo Freccero, e appoggia lo scontento del marito Lucio Presta.

«In realtà mi dispiace che in Rai non ci sia sinergia tra reti e programmi», ha dichiarato la conduttrice a Il Corriere della Sera.

«L’importante è la somma degli ascolti, invece qui ogni rete sembra una società a parte. Credo che non abbia senso e non si faccia il bene dell’azienda a mettere uno contro l’altro programmi che si rubano share. Ho lavorato tanto anche a Mediaset e lì non funziona così».

Curiosità da star

Tornare alla home page