SpettacoloPaolo Bonolis e il Sanremo con Antonella Clerici: «Non ha azzeccato una nota»
CoverMedia
2.9.2020 - 16:33
Il conduttore di “Ciao Darwin” ricorda la sua duplice esperienza sul palco dell'Ariston, condiviso anche con l'ex volto di “La Prova del Cuoco”.
Se c'è un ricordo indelebile nella memoria di Paolo Bonolis è il Sanremo presentato in coppia con Antonella Clerici.
Il conduttore di “Ciao Darwin” è stato protagonista della kermesse per due anni, ma l'esperienza del 2009 durante l'ospitata di Hugh Grant rimarrà sempre in pole position. All'epoca, per annunciare l'attore sul palco dell'Ariston, la Clerici si è improvvisata cantante intonando “She”, peccato che non ha azzeccato una nota.
«Non sapevo più che pesci pigliare», scherza Paolo Bonolis nella sua intervista a TvBlog, ricordando la performance musicale della collega.
«Non riusciva a beccare una sola nota. Però è stato molto divertente. Lei poi è molto carina, ed è sempre stata disponibile, da vera amica».
Durante la stessa edizione, i due si trovarono persino ad affrontare sul palco un potenziale scandalo.
«Stavamo facendo un’intervista a Hugh Hefner di Playboy - ricorda Bonolis -. Salì sul palco una ragazza con le te*e di fuori. Sperava di metterci in difficoltà con un gesto simile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022