Spettacolo Paolo Ruffini: l’addio social di Diana

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

(Cover) - IT Italian Stars - «Ora ci amiamo in altro modo», scrive Diana Del Bufalo riguardo ai suoi sentimenti per Paolo Ruffini, ormai non più accesi come quelli di una volta.

Il post, pubblicato su Instagram, ha chiarito una situazione che da settimane era stata confusa per i fan di entrambi.

«Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un'altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l'amore vero va provato almeno una volta nella vita... altrimenti l'esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti... nessuno sa la verità, tranne noi... c'è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza».

Il post della Del Bufalo ha già conquistato oltre 120mila «mi piace», mentre Ruffini ancora non ha fatto sentire la sua campana.

Ora che la coppia si è sciolta, la cantante sarebbe libera di intraprendere un’altra love story. Forse, come riporta Il Giornale, si tratta del chirurgo estetico Valerio Finocchi, qualche settimane fa apparso anche in una foto sul social della Del Bufalo.

Cover Media

Tornare alla home page