Spettacolo Paolo Sorrentino: «In The New Pope ci saranno nudi ben distribuiti»

CoverMedia

2.9.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Il regista ha sfilato sul tappeto rosso accanto a Jude Law e John Malkovich i protagonisti della nuova serie in arrivo su Sky nel 2020.

«The New Pope» di Paolo Sorrentino riserverà parecchi intrighi e un tocco ancora più sexy.

Lo ha rivelato Paolo Sorrentino durante le sue recenti interviste sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia, anticipando la chiacchierata scena in cui Jude Law si mostrerà in mutande al mare, ma assicurando che i momenti piccanti dedicati a lui e John Malkovich saranno ben distribuiti.

«Lo slip non è la cosa più piccola che indosso in questa stagione. C'è una scena dove indosso solo un tovagliolo di stoffa piccolissima», assicura Jude Law secondo Adnkronos.

E Sorrentino aggiunge: «Vi assicuro che il nudo è stato equamente distribuito tra uomini, donne e naturalmente animali».

Come spiega il cineasta, la nuova stagione si focalizza tuttavia sull’utopia della purezza.

«“The New Pope” esplora l’ambizione di due grandi papi: essere dimenticati - afferma Sorrentino -. Veri servi di Dio, hanno bisogno di sbiadire, per lasciar fiorire e brillare il nitore della fede e della pace. L’utopia della purezza. Questa è l’essenza della loro maestosa religiosità. L’ambizione del loro cammino. Questi due uomini si chiamano John Brannox e Lenny Belardo».

Tornare alla home page