SpettacoloPaolo Sorrentino: «In The New Pope ci saranno nudi ben distribuiti»
CoverMedia
2.9.2019 - 11:13
Il regista ha sfilato sul tappeto rosso accanto a Jude Law e John Malkovich i protagonisti della nuova serie in arrivo su Sky nel 2020.
«The New Pope» di Paolo Sorrentino riserverà parecchi intrighi e un tocco ancora più sexy.
Lo ha rivelato Paolo Sorrentino durante le sue recenti interviste sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia, anticipando la chiacchierata scena in cui Jude Law si mostrerà in mutande al mare, ma assicurando che i momenti piccanti dedicati a lui e John Malkovich saranno ben distribuiti.
«Lo slip non è la cosa più piccola che indosso in questa stagione. C'è una scena dove indosso solo un tovagliolo di stoffa piccolissima», assicura Jude Law secondo Adnkronos.
E Sorrentino aggiunge: «Vi assicuro che il nudo è stato equamente distribuito tra uomini, donne e naturalmente animali».
Come spiega il cineasta, la nuova stagione si focalizza tuttavia sull’utopia della purezza.
«“The New Pope” esplora l’ambizione di due grandi papi: essere dimenticati - afferma Sorrentino -. Veri servi di Dio, hanno bisogno di sbiadire, per lasciar fiorire e brillare il nitore della fede e della pace. L’utopia della purezza. Questa è l’essenza della loro maestosa religiosità. L’ambizione del loro cammino. Questi due uomini si chiamano John Brannox e Lenny Belardo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022