Spettacolo Paris Hilton contro la sua ex scuola: «Commossa dal sostegno»

CoverMedia

12.10.2020 - 11:10

InStyle and Warner Bros. Golden Globes Party held at The Beverly Hilton in Beverly Hills, California.

Featuring: Paris Hilton
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Paris Hilton
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
InStyle and Warner Bros. Golden Globes Party held at The Beverly Hilton in Beverly Hills, California. Featuring: Paris Hilton Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Paris Hilton Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

Dopo il suo appello per la chiusura della Provo Canyon School, la star ha ricevuto il supporto di migliaia di ex studenti, riunitisi di fronte all'istituto per una pacifica protesta.

Paris Hilton ringrazia per il sostegno offertole dopo le accuse rivolte alla sua ex scuola, la Provo Canyon School.

L’istituto, che l’ereditiera ha frequentato per quasi un anno all’età di 17 anni, si concentra sullo sviluppo comportamentale e mentale degli studenti. Tuttavia, nel suo recente documentario "This Is Paris”, la 39enne star ha raccontato di aver subito «continue torture» a livello fisico e mentale durante il periodo nella scuola, invocandone la chiusura.

A seguito del suo appello, oltre 130mila persone hanno appoggiato la causa e, venerdì scorso, Paris si è imbarcata a bordo del suo jet privato per unirsi alle manifestazioni di protesta, diventate virali sui social con l’hashtag ##BreakingCodeSilence.

«Sono commossa dal vostro sostegno e l’amore - ha twittato -. Siete delle persone incredibili, in una comunità di sopravvissuti».

«Ammiro la vostra forza, il vostro coraggio, la vostra resilienza e passione. Sono al vostro fianco».

«Questo è solo l’inizio!», ha chiosato.

Poco prima Paris, a commento di un video della manifestazione finito su FOX TV, aveva scritto: «Ieri è stato uno dei momenti più vigorosi della mia vita».

«Sono tornata nel posto per cui ho gli incubi da quando sono una teenager. Essere circondata da centinaia di altri sopravvissuti, che hanno sopportato lo stesso dolore e gli stessi abusi, che ho provato anche io. Abbiamo dimostrato ai nostri carnefici che non rimarremo più in silenzio e che faremo di tutto affinché paghino per le terribili azioni che hanno commesso».

«Ci riprenderemo il nostro potere e grideremo forte e chiaro che l’abuso sui bambini deve finire! Grazie per ieri e per tutte le vostre parole d’amore».

Paris, che ha documentato quanto accaduto nel documentario “This Is Paris”, ha recentemente lanciato una petizione su change.org per la chiusura della scuola.

Tornare alla home page