La socialite e Carter Reum diventeranno moglie e marito l'11 novembre 2021.
Covermedia
26.10.2021, 16:30
26.10.2021, 16:44
Covermedia
Paris Hilton ha puntato su una lista nozze di tutto rispetto.
L'ereditiera 40enne e il promesso sposo Carter Reum pronunceranno il fatidico sì l'11 novembre 2021.
Nel frattempo però hanno pubblicato sul sito gearys.com gli oggetti del desiderio, in vero stile vip.
Tra i numerosi cadeaux dal costo proibitivo, c’è anche un vaso di Baccarat da 4.885 dollari e dei bicchieri abbinati da 1.470 dollari.
Non poteva mancare una ciotola per caviale di William Yeoward Crystal da 1000 dollari, un candelabro di Baccarat da 1.220 dollari, una ciotola di Lalique da 3.000 dollari, una cornice di Buccellati da 3.200 dollari, e due posate per insalata di Hermès da 880 dollari ciascuna.
Per ingannare l’attesa la coppietta intanto si è dedicata ai party pre nozze: il primo l’hanno festeggiato con famiglia e amici a Las Vegas, poi è stato il turno di Los Angeles dove Kathy Hilton, la madre, ha riunito il cast delle Real Housewives di Beverly Hills per una giornata a tema #ParisinLove.
L’ultima apparizione pubblica di Paris invece ha riguardato un più nobile intento.
La star ha sostenuto l’Accountability for Congregate Care Act, un disegno di legge volto a regolare il settore di collegi e riformatori per adolescenti problematici dove i ragazzi sono spesso vittime di abusi.
Anche lei ha denunciato in passato l’esclusivo liceo Provo Canyon School, in Utah, accusandoli di abusi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia