Il countdown è socialParis Hilton si sposa con Carter Reum nel weekend: il countdown è social
Covermedia
9.11.2021 - 13:10
L’ereditiera convolerà a nozze con Carter Reum nel fine settimana in arrivo.
Covermedia
09.11.2021, 13:10
09.11.2021, 13:18
Covermedia
È partito il conto alla rovescia per Paris Hilton. Sabato 11 novembre, l’ereditiera convolerà a nozze con il businessman Carter Reum, con cui si è fidanzata ufficialmente lo scorso febbraio.
Sui social, la star ha iniziato il countdown, con una dedica speciale per il futuro marito e uno scatto al County Museum of Art di Los Angeles.
«È stato bellissimo essere nel comitato ospitante con il mio fidanzato per il bellissimo gala del @LACMA che celebra l’evento Art + Film», ha scritto nella didascalia. «È stato un evento fantastico. Non posso credere che la settimana del mio matrimonio sia finalmente arrivata! 11/11 #4MoreDays #ParisInLove».
Paris e Carter pare abbiano cambiato la location delle nozze all'ultimo minuto e, secondo i bene informati, dovrebbero giurarsi amore eterno nella proprietà di Bel Air del nonno della socialite Barron, dove si terrà anche il ricevimento.
Matrimonio seguito dalle telecamere del «Paris in Love»
Il matrimonio verrà seguito dalle telecamere del «Paris in Love», il reality show della 40enne star. Il documentario diviso in 13 puntate racconta il fidanzamento, la scelta dell’abito da sposa, il party per l’addio al nubilato e al celibato a Las Vegas e vari retroscena fino al grande giorno.
In un precedente post, Paris ha ricordato le ultime esperienze vissute al fianco di Carter, con una selezione di scatti delle loro vacanze.
«Non importa la stagione, se inverno con la neve o estate sul lago, tu sei diventato la mia casa anche lontano da casa», ha scritto. «Casa non è un luogo, ma una persona. Ora e per sempre, sono felice di costruire la nostra casa insieme. Non vedo l’ora di diventare tua moglie 11/11 #Persempretua #ParisInLove».