Dal 14 settembre Paris Hilton: tutti i dettagli del trauma infantile nel documentario su YouTube

CoverMedia

23.7.2020 - 16:32

Paris Hilton 
Paris Hilton 
Source: Adriana M. Barraza/WENN

Nella serie YouTube Originals «This Is Paris», l’ereditiera 39enne annuncia: «È successo qualcosa nella mia infanzia di cui non ho mai parlato con nessuno. Ho ancora incubi a proposito».

Paris Hilton racconterà dettagli inediti relativi alla sua infanzia nel nuovo documentario su YouTube.

La serie «This Is Paris» edita da YouTube Originals, sarà il contenitore dove l’ereditiera 39enne vuoterà il sacco su un episodio traumatico della sua vita.

«È successo qualcosa nella mia infanzia di cui non ho mai parlato con nessuno. Ho ancora incubi a proposito».

Non è ancora chiaro cosa rivelerà la star di The Simple Life nel documentario, ma nel teaser c’è un’affermazione ambigua: «Nessuno sa davvero chi sono…».

Secondo People, il programma racconterà gli abusi mentali subiti dalla cantante di Stars Are Blind durante l’adolescenza, quando ha frequentato un collegio nello Utah.

«Mentre Paris si confronta con il trauma straziante che l’ha forgiata, questo ritratto profondamente avvincente racconta la vera storia di un'adolescente disperata, che fugge nella sua fantasia e getta una nuova luce sulla fama che Paris ha contribuito a creare», si legge nell’anteprima dello show.

Anche la sorella di Paris, Nicky, e la madre Kathy appariranno nel film, che è stato diretto dalla regista Alexandra Dean (vincitrice di un Emmy).

«This Is Paris» debutterà il 14 settembre.

Tornare alla home page