(Cover) - IT Showbiz - Paris Jackson ha posato in topless per mettere in mostra il suo nuovo tatuaggio.
La figlia di Michael Jackson ha condiviso su Instagram una serie di scatti del tattoo chakra che si è fatta incidere sul petto e ha utilizzato una serie di emoji floreali per coprire il seno nudo.
«Sto perdendo sangue ovunque», ha scritto di fianco agli scatti, che mostrano i disegni (rappresentanti i punti di energia del corpo) coperti da bendaggi.
Non è la prima volta che la 19enne si spoglia: all’inizio dell’anno era stata stroncata dai troll del rete per alcune sue foto social giudicate troppo hot.
«Lo dirò ancora per chi critica il mio modo di pormi e di esprimermi. La nudità è iniziata come un movimento di “ritorno alla natura”, per “esprimere libertà”, “essere più sani” ed è stata persino definita “una filosofia”», ha scritto su Instagram. «Essere nudi è parte di ciò che ci rende umani. Per quanto mi riguarda è un aiuto a sentirmi più connessa con la terra».
«Spesso sono nuda quando faccio giardinaggio. È una cosa bella e non devi per forza renderla sessuale come fanno tante star di Hollywood e i media - ha aggiunto -. Non solo il tuo corpo è un tempio e dovrebbe essere valorizzato come tale, ma è anche parte del femminismo poter esprimere se stessi a modo proprio, che sia conservatore e molto coperto oppure l’opposto…».
Lo scorso luglio la Jackson ha partecipato a un ritiro spirituale documentandolo con una serie di foto in topless.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022